Cerchiamo figura con passione per la moda ed esperienza nel campo della comunicazione, marketing e e-commerce del settore MODA FEMMINILE.
Nello specifico :
-elaborazione strategia di comunicazione, strategie e-commerce e Digital marketing.
-elaborazione contenuti video fotografici ( video, foto, cataloghi, cartoline) e piano editoriale social marketing
-analisi di mercato: condurre ricerche di mercato per comprendere le tendenze, le preferenze dei consumatori e la concorrenza
- coordinamento gestione profili social, aggiornamento dei siti e commerce
-gestione del budget: Pianificare e gestire il budget di marketing, assicurandosi che le risorse siano allocate in modo efficace
- promozione e pubblicità: Sviluppare campagne pubblicitarie e promozionali attraverso vari canali, come social media, pubblicità online e tradizionale,ideazione dei moodboard delle campagne
Contratto di lavoro: Part-time
Ore previste: 20 a settimana
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì
Sabato da valutare in base alle disponibilità
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: €800,00 - €1.500,00 al mese
Ore previste: 20 a settimana
Benefit:
Orario flessibile
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
addetto/a marketing: 3 anni (Obbligatorio)
Lingua:
Inglese (Obbligatorio)