Ruolo del Coordinatore di Punto Vendita
La Alphaomega Group sta selezionando un profilo ambidestro per ricoprire il ruolo di Coordinatore di Punto Vendita, che richiede esperienza pregressa in questo ambito. La mansione consiste nel coordinamento e gestione del punto vendita e del personale interno.
Attività Principali
* Gestione dello spazio di vendita;
* Assistenza ai clienti;
* Vendita dei dispositivi elettronici;
* Coordinamento dello staff;
Requisiti Per La Posizione
* Ottime attitudini comunicative;
* Capacità di lavorare in team;
* Gradita esperienza pregressa nel settore Retail;
* Necessaria conoscenza della lingua inglese e/o altra lingua straniera.
Formazione E Supporto
Obbligatoria formazione online sul prodotto di 2 giorni dalle 09:30 alle 18:30 con un'ora di pausa pranzo e previsti 20 giorni di affiancamento e formazione.
Contratto Di Lavoro
* Tipo di contratto: tempo determinato (40 ore settimanali su 5 giorni lavorativi);
* Compensazione lorda mensile;
* Tredicesima mensilità;
* Maggiorazioni domenicali e festive;
* Ferie, permessi, malattia, straordinari maggiorati;
Informazioni Sulla Candidatura
Ulteriori informazioni verranno comunicate in fase di selezione. Si prega di candidarsi solo se interessati ad intraprendere un percorso a lungo termine.
Il stipendio è di circa € 25 k RAL.