Ricerchiamo un/una impiegato/a per l’Ufficio Acquisti per attività da svolgere all’interno dei nostri uffici a Torino zona centro.
Si richiede:
* Diploma di maturità/Diploma di laurea triennale
* Conoscenza avanzata del pacchetto Office
* Buone doti comunicative e competenze amministrative di base
* Organizzazione e precisione nella gestione quotidiana del lavoro
* Sensibilità rispetto ai temi della sostenibilità ambientale e dell’economia circolare
Attività da svolgere:
* Controllare, confrontare e negoziare con i fornitori le offerte ricevute
* Acquistare materiali e servizi da fornitori preferibilmente operanti sul territorio o territori limitrofi
* Gestire le trattative con i fornitori per definire ed assicurare tempi di consegna e controllare eventuali ritardi
* Gestire le non conformità del materiale consegnato e partecipare alla stesura del rapporto di non conformità verso il fornitore
Cosa offriamo:
* Lavoro part-time da 20 ore settimanali
* Attività lavorativa dal lunedì al venerdì ore 09:00-13:00
* Sede di lavoro: Torino Centro
* Contratto di lavoro: Part-time
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì
* Turno diurno
Istruzione:
* Laurea triennale (Preferenziale)
Esperienza:
* Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
* Inglese (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr