Prix Quality SpA, leader di settore nel Triveneto con 190 Punti Vendita e più di 1.800 collaboratori, è alla ricerca di un/una Responsabile Punto Vendita che risponderà direttamente all’Ispettore di Zona e dovrà occuparsi della gestione operativa del punto vendita.
Principali responsabilità:
Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività degli Addetti Vendite;
Gestione degli ordini della merce;
Movimentazione della merce in magazzino e corsia;
Allestimento e disposizione dei prodotti a scaffale;
Attività di cassa e gestione degli incassi;
Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti;
Ordine e pulizia del Punto Vendita;
Attività amministrative di controllo DDT, fatture, inserimento orari personale;
Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP);
Assistenza al cliente.
Requisiti:
Esperienza pregressa nel ruolo in GDO o nella gestione di attività commerciali o nella ristorazione;
Ampia disponibilità e flessibilità di orario (turni spezzati e continuati);
Disponibilità nei week end e festivi;
Forte senso di responsabilità e predisposizione al contatto con il pubblico;
Orientamento al cliente e spirito di squadra;
Orientamento agli obiettivi.
Cosa ti offriamo?
Inserimento in azienda solida e in continua espansione;
Concrete possibilità di crescita professionale;
Formazione alla mansione in linea con i processi aziendali;
Sconto del 10% su eventuale spesa effettuata all’interno dei Punti Vendita Prix Quality.