La posizione
Le principali mansioni del Facility Specialist sono:
* Ricezione delle segnalazioni guasti e delle richieste provenienti dai Punti Vendita della zona di competenza
* Definizione delle priorità e attivazione dei fornitori
* Verifica della qualità degli interventi e dei servizi effettuati
* Organizzazione di manutenzioni ordinarie e straordinarie
* Gestione dei servizi di pulizia e sicurezza
* Produzione ed elaborazione di report
* Gestione a sistema della corretta registrazione dei costi.
Il profilo ricercato
I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Facility Specialist sono:
* Laurea ad indirizzo tecnico-gestionale (Gestione del costruito, Ingegneria Civile/Edile, Ingegneria meccanica, Ingegneria gestionale)
* Preferenziale precedente esperienza di 1-2 anni in ambito tecnico – gestionale
* Elevata propensione al problem solving
* Ottime capacità organizzative e di pianificazione
* Buona predisposizione alle relazioni.
La nostra offerta
Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Facility Specialist ?:
* Contratto a tempo determinato 12 mesi con concrete possibilità di stabilizzazione al termine
* Smart working per una media di due giorni a settimana cumulabili nel mese
* Benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale
* Un processo annuale di Talent Managment per sostenere il tuo sviluppo
* Un percorso di inserimento completo e strutturato basato sul 'training on the job' e supportato dall'esperienza dei colleghi senior
* Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante certificato Top Employer
* Un'azienda solida, strutturata, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR “Sulla via del domani”.
Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni. La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!