Adecco Italia Spa è la società di The Adecco Group che sviluppa e dà risalto al capitale umano. Grazie a un team di 2.000 professionisti e oltre 300 filiali sul territorio nazionale, rispondiamo alle esigenze di flessibilità e qualità delle aziende con soluzioni dedicate e servizi su misura. Adecco è la prima agenzia per il lavoro in Italia: contribuisce ogni giorno all'incontro tra domanda e offerta di lavoro, con un'attività d'intermediazione polifunzionale. La filiale Explora ricerca per la sede italiana di una multinazionale specializzata nella produzione e commercializzazione di utensili da taglio ad uso industriale, una risorsa da inserire come nel team di Customer Service (L. 68/99), con la conoscenza della lingua spagnola. Se pensi di avere una conoscenza fluente dello spagnolo e credi che il mondo del Customer Service possa interessarti, continua a leggere per scoprire questa nuova opportunità Responsabilità: Il candidato ideale entrerà a far parte di un team che in Italia conta 15 dipendenti e che potrà confrontarsi anche con i colleghi siti in Spagna, ma anche in altre zone d'Europa e negli USA. Le mansioni che si andranno a svolgere toccheranno più aspetti, quali: Relazione diretta con i clienti e gestione delle richieste; Gestione ordini e spedizioni; Coordinamento con il magazzino; Gestione del credito; Aggiornamento database clienti; Archiviazione di documenti. Tutte le mansioni saranno approfondite in sede di colloquio. Requisiti: Conoscenza fluente della lingua spagnola ed inglese; Conoscenza del pacchetto Office; Problem Solving; Comprensione e gestione dei bisogni; Proattività. Inserimento: Inserimento previsto diretto in azienda in base alla seniority del candidato. CCNL applicato Commercio. Orario di lavoro: Full Time 40h, da lunedì a venerdì, 09:00 – 18:00 Luogo di Lavoro: Arese (zona industriale – uscita autostradale Rho Fiera Milano) Disponibilità oraria: Full Time J-18808-Ljbffr