Adecco Italia SPA, per importante multinazionale cliente del settore GDO ricerca
Assistant Store Manager
da inserire all'interno della squadra che opera all'interno del punto vendita.
La risorsa individuata dovrà occuparsi delle seguenti attività:
1. Supporto allo Store Manager nella gestione operativa del punto vendita.
2. Responsabilità del negozio in sua assenza.
3. Coordinamento del team, ottimizzazione dei processi e cura dell'esperienza cliente.
Richiesta:
1. Esperienza in ruoli simili nella GDO.
2. Doti di leadership, comunicazione e lavoro in team.
3. Disponibilità a lavorare su turni (6.00-22.00), anche nei festivi.
Cosa offriamo:
1. Contratto full-time a tempo determinato/indeterminato alle dirette dipendenze dell'impresa utilizzatrice.
2. Formazione continua con accademia interna e piattaforma e-learning.
3. Ambienti di lavoro moderni, dinamici e inclusivi con strumenti digitali innovativi.
4. Opportunità di crescita professionale.
5. Team building e possibilità di job rotation.
Se sei una persona dinamica, con una forte passione per il settore del commercio al dettaglio e con esperienza nella gestione di un punto vendita, inviaci il tuo curriculum vitae per essere contattato.
Data inizio prevista: 15/05/2025
Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti
Città: Lana (Bolzano)
Patenti:
* A
* B
Mezzi di trasporto:
* Motorino
* Motocicletta
* Auto
Disponibilità oraria:
* Disponibilità fine settimana e festiva
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr