ADDETTA/O ALLE VENDITE NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO - IVREA (TO)
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La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del punto vendita sito in zona Ivrea.
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Cosa Offriamo
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Ricerchiamo un/una sales assistant da inserire part-time 24h settimanali, distribuite su turni diurni dal lunedì alla domenica con 2/3 giorni di riposo a scorrimento. Si offre un contratto diretto con l'azienda iniziale di 3 mesi con possibilità di proroghe contrattuali. Si offre un IV livello del CCNL Commercio e la retribuzione oscilla tra i 1050€ e i 1150€ lordi al mese + incentivi sulle vendite. Sono previsti ulteriori benefici come tredicesima, quattordicesima, maggiorazione per il lavoro festivo ed eventuali straordinari.
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Descrizione del ruolo
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La persona inserita sarà responsabile di garantire un'esperienza di acquisto positiva e soddisfacente per i clienti. Le principali responsabilità includono:
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Obiettivi Principali
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* Accogliere i clienti con cortesia e disponibilità, fornendo informazioni sui prodotti e assistenza durante l'acquisto;
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* Ascoltare le esigenze dei clienti, consigliare i prodotti più adatti e promuovere le vendite attraverso tecniche di vendita efficaci;
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* Mantenere l'ordine e la pulizia del negozio, allestire le vetrine e gli scaffali, e garantire che i prodotti siano esposti in modo attraente e accessibile;
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* Effettuare operazioni di cassa, gestire i pagamenti e fornire ricevute ai clienti;
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* Monitorare le scorte di magazzino, effettuare inventari periodici e segnalare eventuali necessità di riordino;
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* Creare e mantenere relazioni positive con i clienti, promuovendo programmi di fidelizzazione e raccogliendo feedback per migliorare il servizio;
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* Mantenersi aggiornati sulle caratteristiche e le novità dei prodotti in vendita, per fornire informazioni accurate e dettagliate ai clienti.
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Quali requisiti chiediamo
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- Esperienza nella vendita assistita di abbigliamento;">
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- Ottime capacità comunicative e relazionali;
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- Personalità socievole e solare;
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- Attitudine al lavoro di squadra;
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- Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi;
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- Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi.
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Ambiente di Lavoro
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L'azienda si occupa di retail e di abbigliamento.
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Ambiente di lavoro dinamico e orientato al benessere dei dipendenti.
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AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
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Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
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Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.