Per una società nostra cliente, leader nel campo della formazione linguistica, presente in 35 diversi Paesi e che conta oltre 400 centri di formazione nel mondo, tra cui circa 90 sedi presenti in Italia, per la loro sede di Verona, siamo alla ricerca di un/una: Responsabilità Rappresentare l'azienda in maniera credibile e professionale; Sviluppare e gestire un portafoglio clienti (soprattutto privati, ma anche aziende), identificando i loro bisogni, intercettando e costruendo nuove opportunità di vendita; Contattare i lead generati dal web, dalle chiamate e dagli ingressi spontanei in sede, oltre a svolgere attività di scouting per ampliare la rete clienti; Condurre incontri di vendita per personalizzare i pacchetti formativi e negoziare le condizioni sia commerciali che di progetto formativo, con responsabilità sulla chiusura dei contratti; Monitorare e supportare i clienti nel percorso didattico, per assicurare il loro successo. Requisiti Esperienza di almeno 2 anni nella vendita (ad esempio in scuole di lingue, palestre, assicurazioni, commercio al dettaglio ecc.); Conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus; Ottime doti relazionali e comunicative; Forte propensione al raggiungimento di obiettivi; Determinazione e flessibilità. Orario di lavoro: Full Time, 38 ore settimanali, su due turni dal lunedì al sabato mattina. Sede di lavoro: Verona (presenza in sede, no smart working) Inquadramento: CCNL Scuole private Aninsei Sistema incentivante di sicuro interesse (fisso variabile) La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell’Art. 1 L. 903/77. J-18808-Ljbffr