MAW-Divisione Search and Selectionricerca per importante azienda di consulenza informatica: Il/la candidato/a ideale avrà maturato almenodue anni di esperienzain ruoli analoghi o similari all'interno di un Help Desk nel settore ICT.
Requisiti richiesti: Esperienza nell'utilizzo di sistemi di trouble ticketing (conoscenza del tool OTRS considerata un plus); Conoscenza delle infrastrutture di rete, preferibilmente Cisco; Competenze su sistemi di rete Wired e Wireless e sui principali protocolli di routing; Familiarità con piattaforme Firewall, IPS, Antivirus, Antimalware e sistemi di monitoraggio SIEM; Certificazione Cisco (preferenziale).
Contratto:diretto a tempo indeterminato full-time; Inquadramento:secondo il CCNL Commercio e retribuzione commisurata all'esperienza e al profilo professionale; Dotazione aziendale:telefono cellulare e PC portatile.
MODALITA' DI LAVORO:in presenza.
Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti - informativa completa sito MAW.
È garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità.#J-18808-Ljbffr