La mansione è quella di Responsabile Back Office Commerciale presso un importante azienda cliente nella zona di Tarcento (UD).
Descrizione del Lavoro
Il Responsabile Back Office Commerciale selezionato si occuperà delle seguenti attivitâ:
* Fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando Microsoft Office e i gestionali dedicati per la produzione di una varietà di documenti;
* Prestare assistenza al cliente;
* Collaborare con l'ufficio vendite e marketing;
* Controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche;
* Elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani;
* Supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo;
* Controllare la banca dati (master dei clienti e dei materiali);
Competenze Richieste
Desideriamo entrare in contatto con un Back Office Commerciale in possesso dei seguenti requisiti:
* Eserienza nel ruolo;
* Buona conoscenza dell'inglese sia scritto sia parlato;
* Buona conoscenza del tedesco o del francese;
* Comprovate capacità di amministrazione dell'ufficio;
* Pregressa esperienza di import-export - monitoraggio delle spedizioni;
* Conoscenza CRM;
* Buona conoscenza del pacchetto PC e Office;
L'azienda cerca candidati di entrambi i sessi.
È gradita l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).