Welfare una tantum di 350 euro + Assicurazione sanitaria Insieme Salute
Descrizione posizione
La risorsa ricercata sarà inserita all'interno della divisione Customer Operations e si occuperà delle seguenti attività:
* gestione delle richieste telefoniche dei clienti;
* aggiornamento dell'archivio contratti nel sistema CRM;
* contatto telefonico con i clienti per recuperare la documentazione mancante;
* gestione richiesta carte;
* attività di aggiornamento dati anagrafici dei clienti in CRM.
E' richiesta presenza in ufficio almeno 3 gg a settimana (lo smart working verrà concesso solo a partire dal 2° mese per 2 giorni la settimana come anche la possibilità di portare i beni aziendali a casa).
Profilo richiesto
Il profilo ideale è una persona dinamica, proattiva e con forte orientamento al cliente. Completano il profilo buone ed efficaci doti comunicative scritte e verbali ed una forte attitudine alla gestione delle relazioni con i clienti.
Obbligatorio titolo di studio diploma/Laurea ed una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
Requisiti
Titolo di studio: Laurea breve (3 anni)
Area di studio: Economica/Aziendale/Commerciale
Informazioni aggiuntive
Settore: Servizi/Terziario
Funzione: Assistenza Clienti/Segreteria
Numero posizioni ricercate: 1
Inizio previsto: 07/01/2025
#J-18808-Ljbffr