Il Gruppo Seta è una realtà specializzata nei servizi IT nata nel 2003 e con diverse sedi sul territorio Italiano ed Estero
Ci occupiamo:
* di servizi remoti quali Customer Care, Back Office e Service Desk IT multilingua
* di servizi di consulenza on site e di Application Managment e Logistica (Staging e Roll out)
Ci rivolgiamo ad ogni tipo di azienda, gestendo e adattando le soluzioni IT nella maniera più efficace per garantire la perfetta funzionalità delle loro
strutture informatiche utilizzando le Best Pratices IT
Operatore Service Desk Informatico secondo livello
disponibilità FT 40H settimanali
Lingua del servizio: italiano e inglese
Luogo di lavoro Frascati, presso importante azienda cliente
Diploma in ambito informatico o analogo;
Pregressa esperienza in ambito di HelpDesk o ServiceDesk informatici;
sono richieste conoscenze in ambiente MS Windows e IOS;
Sono richieste conoscenze in merito ai tool come MS Intuned, MS SCCM, MS Azure;
E' richiesta la conoscenza della lingua INGLESE - almeno B1;
Buone doti relazionali, disponibilità e flessibilità;
Conoscenza e capacità di applicare le tecniche dell’assistenza telefonica dei clienti;
Capacità di identificare problemi software e hardware;
Capacità di utilizzare gli strumenti a supporto dell’identificazione e risoluzione dei problemi;
Capacità di guidare il cliente assistito nella identificazione e nella risoluzione dei problemi riscontrati;
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati/e di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.