Risorse SpA, una realtà in espansione con sede nelle vicinanze di Santo Stefano Belbo, è alla ricerca di un Tecnico Finanziario Junior.
Descrizione del ruolo
La risorsa si occuperà principalmente di:
* Contabilità clienti e fornitori;
* Sostegno alle attività amministrative;
* Analisi dei dati finanziari per supportare le decisioni aziendali.
Il candidato ideale sarà in grado di lavorare in equipe, essere autonomo e avere una buona conoscenza delle applicazioni contabili. Sarà coinvolto nel processo di gestione della contabilità generale, inclusa la gestione dei pagamenti e degli incassi.
Tra le responsabilità principali figurano:
* Gestione della contabilità clienti e fornitori;
* Sistema di accounting general management (controllo e revisione dei documenti)
Il collaboratore dovrà anche aiutare il team amministrativo nella gestione delle spese e dei costi dell'azienda. Inoltre, sarà coinvolto nell'analisi dei dati finanziari per identificare aree di miglioramento e contribuire allo sviluppo della strategia aziendale.
Istruzioni
In questo contesto, si richiede una persona dotata di predisposizione analitica, organizzativa e comunicativa, in grado di gestire al meglio i rapporti con i fornitori e i clienti. L'ottimale candidato dovrebbe possedere una buona comprensione del mondo contabile e bancario.
Potenziali benefici
Dovendo essere inserito all'interno di uno staff dinamico e sempre più crescente, l'aspirante troverà ben presto una struttura professionale che gli permetterà di crescere come individuo sia sul piano professionale che personale.
Lavorare con Risorse Spa significa aderire a un modello lavorativo innovativo dove il talento umano è valorizzato e supportato da tecnologie avanzate ed ambienti sicuri.