Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca e Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.
Noi stiamo cercando un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI per azienda cliente specializzata nella produzione di acciai e leghe ferrose.
Descrizione del ruolo
Il candidato sarà inserito in un team di due risorse che, rispondendo al Responsabile, si occuperà della completa gestione del processo di acquisto. Si tratta di una responsabilit importante che richiede:
* Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato;
* Inquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza del candidato (CCNL Metalmeccanico);
* Possibilità di usufruire della mensa aziendale;
* Orario full time 40 ore settimanali.
Competenze richieste
Per questo ruolo, noi cerchiamo candidati con le seguenti competenze:
* Esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni maturata presso realt produttive;
* Capacità di trattativa commerciale e gestione della relazione coi fornitori;
* Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;
* Conoscenza di MS OFFICE (EXCEL avanzato preferenziale) e del funzionamento di un ERP aziendale;
* Capacità di relazionarsi con i colleghi e fornitori, competenze analitiche e organizzative, capacit negoziali.