Humangest S.p.A.
Humangest - Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente operante nel settore retail un/una ADDETTO/A ALLE VENDITE.
La Risorsa Si Occuperà Delle Seguenti Attività:
* Accoglienza clienti
* Supporto nelle operazioni di vendita
* Allestimento
* Gestione della cassa e del magazzino
Requisiti Richiesti:
* Esperienza pregressa in analoga mansione
* Doti organizzative e comunicative
* Disponibilità a lavorare nel weekend
* La conoscenza della lingua inglese rappresenta un plus
Sede di lavoro: Castel Guelfo di Bologna - Outlet (BO)
Orario di lavoro: Full time/Part time 30H comprese nella fascia oraria 10:30 - 19:30 dal lunedì alla domenica con riposo a rotazione
Tipologia contrattuale: Assunzione iniziale T.D. / Inquadramento al 4° livello del CCNL COMMERCIO E TERZIARIO / Ticket buono pasto
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Vendite
Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr