BACK OFFICE – Brokeraggio assicurativo, cittadella
Adecco Italia
Cittadella, Italy
Cerchi un lavoro dinamico e stimolante? Hai esperienza nel settore del brokeraggio assicurativo e cerchi una nuova sfida professionale?
Stiamo selezionando un/a back office nel settore del brokeraggio assicurativo con sede a Cittadella.
Verrai inserito/a in un ufficio composto da altre due persone e le mansioni previste sono:
1. gestione portafoglio clienti;
2. gestione pratiche assicurative;
3. gestione polizze;
4. intermediazione assicurativa;
5. gestione provvigioni;
6. archiviazione documenti.
Per poter essere considerato/a per questa posizione, è necessario avere almeno 2 anni di esperienza nel settore del brokeraggio assicurativo ed una buona conoscenza del settore assicurativo.
Il candidato ideale è una persona dinamica, flessibile e precisa; con buone capacità organizzative e comunicative.
Si offre un contratto con assunzione diretta.
Data inizio prevista: 20/04/2025
Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito
Città: Cittadella (Padova)
Patenti:
* B
Mezzi di trasporto:
* Auto
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura.
#J-18808-Ljbffr