Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane.
RICERCA
per importante Società operante nel settore dei servizi Energetici.
1 ADDETTO/A AL SUPPORTO DELL'UTENZA
La risorsa si occuperà di:
* front end nella gestione dei contatti in ambito promozione e assistenza, anche mediante l’utilizzo di piattaforme di videoconferenza;
* supporto alle attività di monitoraggio della qualità del servizio di assistenza erogato dal contact center;
* supporto alle attività di Knowledge Management.
Requisiti richiesti:
* Laurea in discipline tecnico-scientifiche, umanistiche o economiche;
* Esperienza in ambito front office o customer care maturata preferibilmente in aziende del settore energetico;
* Buona conoscenza del pacchetto MS Office.
Competenze trasversali richieste:
* Capacità di lavorare in team e forte orientamento ai risultati;
* Ottime capacità comunicative ed adeguata proprietà di linguaggio.
Dettagli dell’offerta:
* Offerta contrattuale: Contratto in somministrazione della durata di 12 mesi;
* Inquadramento: CCNL Elettrico – Livello BS /BSS - RAL 34/36K da valutare a seconda delle competenze/esperienze + ticket 7€;
* Orario di lavoro: Full time 38h (Lun-Ven);
* Sede di lavoro: Roma Nord.
#J-18808-Ljbffr