Adecco Italia SpA, filiale di Fidenza, è alla ricerca di un/a impiegato/a back office (per sostituzione) per importante azienda cliente con sede ad Alseno.
Responsabilità:
1. Inserimento dati e contratti nei sistemi gestionali
2. Collaborazione con i vari uffici interni (commerciale, front office, amministrazione)
3. Controllo delle fatture
4. Gestione e archiviazione della documentazione
5. Supporto nella gestione di reclami o segnalazioni
Requisiti richiesti:
1. Gradita precedente esperienza, anche minima, nel ruolo (preferibilmente in ambito bancario/finanziario)
2. Buon utilizzo di Excel
3. Capacità di lavorare in autonomia e gestire le proprie attività
4. Buone competenze organizzative e di problem solving
5. Precisione e attenzione ai dettagli
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì, dalle 08.00 alle 17.00 con un ora di pausa pranzo.
Previsto inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato di 1 anno per sostituzione maternità, con prospettiva.
Inquadramento e retribuzione verranno commisurati in base all'esperienza. Previsti buoni pasto giornalieri da 6.50€ e Welfare da 500€ annui.
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