FILIALE: MILANO OFFICESPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - OFFICE
Sei una persona organizzata e precisa?
Hai voglia di metterti in gioco e approfondire le tue conoscenze e le tue abilità di coordinamento di un team di lavoro?
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante realtà cliente ricerchiamo:
CUSTOMER SERVICE COORDINATOR
Il contesto e il ruolo
La risorsa sarà inserita presso gli uffici della sede milanese di una realtà leader nel settore del pet food.
All interno del dipartimento Supply Chain e a riporto diretto del Customer Service Manager supporta la crescita del business e la fidelizzazione dei clienti B2B (punti vendita specializzati, veterinari ed allevatori), gestendo efficacemente l intero flusso degli ordini e delle richieste di assistenza correlate, coordinandosi con la forza vendita, l operatore logistico e il reparto amministrativo.
In particolare:
· è un primo punto di contatto tra gli operativi e il manager
· coordina le attività quotidiane, controllando lo stato avanzamento ordini rispetto ai target giornalieri, assicurando copertura del servizio per tutta la giornata.
· è responsabile dell autorizzazione di richiesta per brevi permessi
· organizza attività extra, gestione urgenze e incident operativi che richiedano coordinamento e seniority maggiore per essere smarcate.
· fornisce recap puntuali alla manager ed è responsabile delle decisioni relative al team
· è consapevole delle urgenze e sa quando è necessario uscire dal processo, fare escalation e confrontarsi con il team di Supply Chain.
Requisiti richiesti
Diploma / Laurea triennale
Precedente esperienza pregressa in ruoli similari come customer service o call center coordinator
Fluente conoscenza della lingua italiana (livello C1) e della lingua inglese (almeno B2)
Provenienza settoriale: preferibilmente società di outsourcing
Buon utilizzo del pacchetto office, in particolare Excel, e degli applicativi gestionali (SAP, Navision, Salesforce)
Proattività, problem solving, approccio costruttivo e creativo nella ricerca di soluzioni differenti, ottime doti comunicative (sia con i pari che con i senior) e resistenza allo stress completano il profilo.
Sede e Orario di lavoro
Milano zona Fondazione Prada
Full time, possibilità di smart working 2 giorni alla settimana.
Offerta contrattuale
Si offre inserimento con contratto diretto in azienda a tempo determinato di 12 mesi.
RAL in base all'effettiva esperienza maturata, CCNL commercio + ticket da 8 .
Se pensi di avere le qualità giuste, non aspettare! Inviaci la tua candidatura!
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
by helplavoro.it