Azienda leader in Europa nei sistemi elettrici complessi e nei cablaggi
Manpower per azienda nel settore della progettazione, produzione e manutenzione di quadri elettrici e pannelli di controllo per i settori ferroviario e industriale ricerca:
10 MANUTENTORI FERROVIARI JUNIOR
Il/ la candidato/a ideale è una figura dinamica in possesso di un Diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico professionale, manifesta uno specifico interesse per le materie tecniche come ad esempio elettrotecnica ed elettronica e offre disponibilità per eventuali spostamenti su territorio nazionale.
Inoltre, il/la candidato ideale è predisposto al lavoro in team in ambienti a stretto contatto con fornitori/clienti, dimostra uno spiccato senso di adattamento e predisposizione al cambiamento alle varie attività lavorative che potrebbero presentarsi. Altresì è in possesso di una spiccata predisposizione alle attività manuali ed ha buone conoscenze informatiche.
I profili selezionati, a seguito di un accurato iter di selezione e formazione, ricopriranno il ruolo di MANUTENTORI FERROVIARI JUNIOR, occupandosi delle seguenti attività: esegue attività di installazione e manutenzione correttiva e programmata; comprende ed attua attività prescritte nei manuali tecnici e disegni tecnici; Sono richieste inoltre le seguenti competenze: conoscenze teoriche di elettrotecnica elettronica; capacità di lettura ed interpretazione corretta dei disegni tecnici (anche in lingua inglese); conoscenza delle comuni attrezzature (ad es. cassetta attrezzi); capacità di utilizzo dei principali programmi informatici. E previsto un iniziale corso di formazione gratuito della durata di 200 ore presso la sede di Pistoia. I profili selezionati verranno inseriti con contratto di staff leasing a tempo indeterminato. by helplavoro.it