Ruolo di impiego:
Acquistatore presso un'azienda di automazione e robotica
Tipologia di contratto:
Lavoro a tempo pieno con inserimento diretto in azienda
Descrizione del ruolo:
Il candidato selezionato sarà responsabile della gestione degli acquisti dell'azienda, compresa la pianificazione, l'individuazione dei fornitori, la negoziazione dei termini contrattuali e la gestione amministrativa del contratto.
Attività principali:
* Pianificare gli acquisti dell'azienda per garantire il soddisfacimento delle esigenze operative
* Individuare i potenziali fornitori sul mercato di riferimento, valutando le loro qualità e prestazioni
* Negoziazione dei termini contrattuali con i fornitori selezionati, al fine di ottenere il miglior rapporto qualità/prezzo
* Gestire gli ordini, tenendo traccia anche di quelli non andati a buon fine, per un possibile uso futuro
* Mantenere i rapporti con i diversi fornitori, non soltanto in occasione di un contratto, ma per garantirsi buone relazioni in caso di acquisti futuri
* Controllare che i termini e le condizioni del contratto siano completamente rispettati
* Contattare i fornitori nel caso di malfunzionamenti o problemi che sorgono con i beni o i servizi acquistati
Requisiti:
* Un anno di esperienza nella gestione degli acquisti o in ruoli simili
* Buone capacità di comunicazione e relazione con i fornitori
* Abitudine alla gestione dei contratti e delle relative procedure amministrative
* Capacità di lavorare in modo indipendente e di prendere decisioni autonome
Condizioni di lavoro:
* Lavoro a tempo pieno presso l'azienda di Maranello
* Retribuzione annua: €