Hai maturato esperienza nel ruolo di Facility Specialist all'interno di un contesto industriale? Vorresti metterti in gioco in una realtà strutturata e dal respiro multinazionale?
Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.
Per conto di importante realtà nel settore automotive, stiamo ricercando un
FACILITY SPECIALIST
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato, indicativamente nella fascia tra €28.000 e €35.000, welfare aziendale, assicurazione sanitaria.
Luogo di Lavoro: immediate vicinanze Novara
esperienza
3 anni
Che requisiti possiede il candidato ideale?
* Esperienza in area facility, con particolare riferimento a distribuzione elettrica, pneumatica, impianti di sollevamento ed apparecchiature a pressione (PED)
* Capacità di analisi e di lavoro in team
* Attitudine nel proporre soluzioni di miglioramento basandosi su dati ed analisi
* Titolo di diploma superiore tecnico (possibilmente Laurea)
* Buona conoscenza dell'inglese
Pensi di avere i requisiti per ricoprire questo lavoro e sei interessato? Candidati!
Conosci qualcuno che sarebbe perfetto per questa posizione? Spargi la voce!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
All’interno della funzione HSE di stabilimento, il Facility Specialist si occuperà della pianificazione delle attività di manutenzione degli spazi lavorativi, delle strutture e degli impianti, assicurandosi che il luogo di lavoro sia il più possibile efficiente, funzionale e confortevole al fine creare un ambiente di lavoro migliore e ottimizzare i costi.
Di cosa si occuperà il gestore degli impianti di stabilimento?
* Monitora gli impianti elettrici, di riscaldamento, antincendio ed in generale gli impianti a servizio degli edifici oltre alla gestione del verde aziendale.
* Analizza i dati e propone soluzioni di miglioramento volte all’efficientamento degli impianti attraverso una visione volta alla continua ricerca del miglioramento e della sostenibilità.
* Coordina l’attività dei contractors che si occupano dei servizi, supervisionandone le attività.
* Si assicura che tutto si svolga nel rispetto delle norme vigenti in tema di salute e sicurezza.
Sarai inserito in un team di 5 risorse all'interno del Dipartimento HSE con un focus principale sugli impianti non legati alla produzione e sulla gestione dei fornitori