Per la nostra sede di Vicenza siamo alla ricerca di una figura da inserire all’interno del nostro Business Development Center, dedicato all'assistenza dei clienti che ci contattano telefonicamente, tramite il nostro sito oppure attraverso i canali social.
La risorsa, riportando al Responsabile BDC, si occuperà di:
gestire richieste commerciali/customer care/service;
gestione chiamate inbound/outbound;
utilizzo CRM;
assistenza clienti.
Cosa è richiesto:
ottime doti relazionali e comunicative;
conoscenza dei principali strumenti informatici;
capacità di lavorare in team;
capacità di organizzare il proprio lavoro;
conoscenza anche basilare dell’inglese;
orientamento al risultato e agli obiettivi.
Inquadramento e retribuzione saranno definite sulla base delle effettive competenze del candidato scelto.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03