Azienda multinazionale operante nel settore metalmeccanico produttivo. Manpower ricerca per strutturata azienda multinazionale metalmeccanica situata nella provincia nord di Pavia, una valida risorsa da inserire come: CUSTOMER SERVICE - TEAM LEADER La figura, rispondendo al regional customer service Manager, si occuperà di coordinare un team di customer service e di seguire direttamente i clienti direzionali del settore di competenza. Nello specifico si occuperà di: Coordinare un team e monitoraggio delle loro attività. Gestione diretta di pacchetto clienti direzionali. Interfaccia interna con supply chain. Supporto ad area manager e sales manager del settore di riferimento. Sede di lavoro : zona Bereguardo (PV) Offerta: Assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato. Possibilità di usufruire di 2 giorni di smartworking a settimana (a partire dal superamento del periodo di prova). Mensa aziendale. Orario full time (con possibilità di flessibilità oraria in entrata e in uscita). RAL commisurata all’esperienza. Premio produzione. Welfare. La candidatura ideale ha conseguito un diploma o una laurea. Ha maturato consolidata esperienza nel customer service, preferibilmente in aziende di produzione strutturate. Sono requisiti mandatori: conoscenza del software gestionale SAP, esperienza pregressa nel coordinamento di personale, ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua. Completano il profilo: ottime doti relazionali, comunicative e organizzative, predisposizione al lavoro in team, flessibilità, collaborazione e adattabilità. È richiesta saltuariamente la disponibilità a trasferte per fiere di settore o eventi. J-18808-Ljbffr