Time Vision è un’ Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
Il nostro cliente è uno storico Studio Professionale di consulenza alle imprese in ambito Direzionale, Controllo di Gestione, Tributario, Amministrativo e di Consulenza del Lavoro.
Ricerchiamo un/una Addetto/a alla Segreteria.
La risorsa individuata sarà responsabile di curare le attività organizzative ed operative dello Studio, di accogliere i clienti e svolgere attività di back office/amministrative.
Nello specifico sarà responsabile di:
- Gestire le telefonate in ingresso smistandole verso i consulenti competenti;
- Occuparsi della corrispondenza mail in entrata ed in uscita;
- Occuparsi dell’agenda fissando appuntamenti;
- Contattare i fornitori;
- Occuparsi della raccolta documentale e della corretta archiviazione.
Il profilo ideale:
- Ha comprovata esperienza nel ruolo;
- Conosce ed utilizza la Suite Office;
- Ha conoscenza del sistema operativo Windows;
- Ha ottime doti relazionali e una buona dialettica;
- Riesce a lavorare sotto pressione, in modo organizzato e sapendo analizzare le priorità;
- Ha doti da problem solver;
- È una persona proattiva e dinamica.
La retribuzione e l’inquadramento saranno commisurate in base alla fattiva esperienza del candidato.
Orario di lavoro: Full Time - 40 ore settimanali dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 13.30 alle 17.00.
Sede di lavoro: Cascina (PI)