Il Product & Service Trainer F&B sarà integrato nella funzione Training locale e riporterà al Product & Service Training Coordinator F&B, con le seguenti responsabilità: Erogazione ed implementazione del piano di formazione prodotto per i principali retailer che distribuiscono CHANEL Sviluppo conoscenze prodotto per il personale di vendita CHANEL (Retail e WHS) Adattamento ed implementazione piani di formazione definiti da Parigi Implementazione del piano di formazione servizi, in collaborazione con le funzioni di Retail Training e Client Experience Training Operations (in collaborazione con le funzioni Marketing prodotto e Operations): gestione degli ordini e materiali uso lavoro Supporto trasversale a tutte le attività del dipartimento Training REQUISITI: Titolo di studio: laurea Project management Ottime capacità di comunicazione Classroom training e gestione workshop Passione per il prodotto e conoscenza 3 assi (fragranze, skincare, makeup) La pregressa esperienza in ruoli simili (training) è considerata un plus Client-oriented mindset Capacità di gestione di sistemi digitali (LMS – Learning Mangement System) Agile nella facilitazione digitale (webinar, digital livestreaming) Conoscenza lingua inglese avanzata Excel e Power Point advanced Disponibilità a viaggiare Sede di lavoro: Milano J-18808-Ljbffr