Amorim Cork Italia Spa, filiale italiana di una multinazionale operante nel settore del sughero, ricerca
nr. 01 impiegat* Customer Care
Responsabilità
1. GESTIONE ORDINI: inserimento ordini, invio conferme d’ordine, verifica e controllo del rispetto delle date di spedizione, coordinando il proprio lavoro con i dipartimenti di Produzione, Logistica e Spedizioni;
2. Aggiornamento ai clienti relativamente allo stato di avanzamento degli ordini;
3. GESTIONE OFFERTE e RETE VENDITA: predisporre offerte a clienti, verificare la disponibilità del materiale, controllo dei prezzi di vendita;
4. GESTIONE POST VENDITA: gestione insieme all’Ufficio Qualità di eventuali rientri / Conti Lavoro e Accrediti.
Qualifiche
L’orientamento all’obiettivo, l’organizzazione, la precisione, la predisposizione a lavorare in team in un contesto dinamico, sono qualità importanti per andare a successo in questo progetto professionale.
Inviare la propria candidatura a eleonora.moret@amorim.com
#J-18808-Ljbffr