Siamo alla ricerca di un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE da inserire con contratto full-time nella nostra sede di Trento (TN).
La risorsa si occuperà di:
* Gestione delle richieste di manutenzione:
o Assicura che tutte le segnalazioni di intervento vengano gestite con tempestività ed efficienza, riducendo i tempi di attesa e garantendo la qualità del servizio;
* Acquisto e gestione dei materiali:
o Supervisiona l'approvvigionamento dei materiali necessari sulla base dei report di manutenzione, interfacciandosi con i fornitori per solleciti, verifica delle consegne e controllo delle scorte, garantendo sempre la disponibilità ottimale;
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* Supporto nella gestione delle chiamate:
o Fornisce assistenza nella ricezione e gestione delle chiamate, coordinando le risposte in modo appropriato in base alla natura dell'intervento richiesto e garantendo un servizio clienti efficace e professionale;
* Coordinamento interno:
o Collabora attivamente con il team di back office e front office per ottimizzare i flussi di lavoro e migliorare l'efficienza operativa.
Si richiede:
* Esperienza pregressa;
* Preferibile conoscenza di SmartDesign;
* Precisione e attenzione ai dettagli;
* Capacità di lavorare in team.
Si offre:
* ORARIO DI LAVORO: full-time dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:30 con pausa pranzo di 90 minuti;
* INQUADRAMENTO: CCNL Metalmeccanica - il livello di inserimento sarà valutato in sede di colloquio | inserimento iniziale come sostituzione maternità con eventuale possibilità di assunzione a tempo indeterminato;
* LUOGO DI LAVORO: Trento (TN).