L’Agenzia per il Lavoro Empacter sta ricercando un ADDETTO o un' ADDETTA AL RICEVIMENTO per un hotel ad ASSISI, Perugia.
POSIZIONE
Le attivit principali del receptionist saranno:
-accoglienza Clienti: accogliere i clienti all’arrivo e fornire loro informazioni sulla struttura e sui servizi offerti;
-check-in e Check-out: gestire il processo di check-in e check-out dei clienti, inclusa la registrazione dei dati e la consegna delle chiavi;
-gestione prenotazioni: gestire le prenotazioni telefoniche, via email o attraverso sistemi di prenotazione online;
-assistenza Clienti: rispondere alle domande dei clienti, fornire indicazioni e assistenza durante il loro soggiorno;
-risoluzione dei problemi: gestire eventuali lamentele dei clienti in modo professionale e cortese;
-coordinamento con altri dipartimenti: collaborare con il personale dell’hotel per garantire un servizio fluido.
REQUISITI
L'addetto al ricevimento ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
-orientamento al Cliente: capacit di fornire un servizio cortese e attento alle esigenze dei clienti;
-conoscenza del gestionale Isidoro;
-domicilio nei pressi di Assisi;
-comunicazione: buone capacit di comunicazione verbale e scritta;
-flessibilit : essere disposti a lavorare orari flessibili, inclusi turni serali e weekend;
-conoscenza delle lingua inglese.
Rappresenta un plus la conoscenza di un'altra lingua.
ALTRE INFORMAZIONI
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Empacter srl è iscritta all’Albo delle APL Sez. IV con Autorizzazione Ministeriale N.R.0000148 del 26/10/2022
Rilasciata da ANPAL Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro