TELT è la società binazionale incaricata da Italia e Francia di costruire e gestire la sezione internazionale della linea ferroviaria passeggeri e merci Torino-Lione. Con le sue opere in sotterranea e in superficie, il tunnel di base del Moncenisio costituisce l’opera principale della linea.
Con i suoi lavori in sotterraneo e in superficie, il tunnel di base del Moncenisio costituisce l’opera principale della linea.
Le due canne a senso unico di 57,5 Km ciascuna ne faranno il tunnel più lungo tunnel d’Europa. Si tratta di un grande cantiere straordinario e unico nel suo genere, che costituisce il collegamento centrale del corridoio mediterraneo all’interno della grande rete ferroviaria europea.
Una volta completato il tunnel, la missione di TELT continuerà con la gestione del trasporto ferroviario della nuova linea e della linea storica. Entrando in TELT, farai pienamente parte della costruzione europea.
Nelle nostre sedi in Italia e in Francia cerchiamo professionisti appassionati indipendentemente dalla loro età, etnia, religione, sesso, orientamento sessuale, identità di genere o disabilità.
TELT ti propone: lavoro agile, welfare aziendale, ticket restaurant, copertura previdenziale e sanitaria integrativa, incentivi alla mobilità pubblica, formazione continua, progetti di scambio linguistico e culturale internazionali in Francia e Italia.
TELT Lyon Turin • Postes ouverts
Posizione:
Cod: ACM SD RA IT 378
Nell'ambito delle missioni della Direzione Acquisti e Contract Management, il profilo ricercato si occuperà delle seguenti attività:
* Dopo la verifica dei dati di input, assicurare il regolare reporting sull'attività della direzione (scorecard, dashboard in particolare);
* Assicurare la diffusione dei modelli più recenti applicabili;
* Assicurare la formazione regolare dei dipendenti di Telt in merito alle procedure interne;
* Mantenere aggiornati i vari database della direzione (per esempio: database degli avvisi dell'autorità di controllo «contratti» di Telt);
* Essere il referente per la qualità e la sicurezza delle informazioni (SSI) della direzione;
* Effettuare analisi, controlli dell'attività, analizzare i punti sensibili o gli scostamenti sulla base delle procedure della qualità;
* Essere il punto di riferimento della direzione per tutti gli audit interni o esterni effettuati sull'attività della direzione (pianificazione, raccolta dei documenti giustificativi, coordinamento delle risposte alle domande degli auditor...);
* Partecipare a progetti di miglioramento degli strumenti della direzione o gestire la loro attuazione;
* Partecipare al regolare aggiornamento dell'analisi dei rischi della direzione.
Sede di lavoro: Collegno (TO), Italia
Tipo di contratto: contratto a tempo indeterminato
Requisiti:
Conoscenze:
* Buona conoscenza dei processi di base (acquisti, contratti, budget, pagamento ecc...) all'interno di una funzione di supporto di un'azienda.
* Lingue: italiano fluente/madrelingua ; Intermedio/fluente
Competenze:
* Forte capacità di analisi;
* Forte capacità di sintesi;
* Ottima comunicazione, sia scritta che verbale;
* Elevata autonomia
* Buona padronanza degli strumenti informatici (pacchetto office)
Titolo di studio:
* Laurea nei settori management, diritto, economia, gestione aziendale
Esperienza professionale:
* Esperienza di 10 anni in ambito professionale, di cui almeno 5 anni nell'attuazione o nel monitoraggio della corretta esecuzione dei processi e del reporting.
#J-18808-Ljbffr