Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro - Filiale di Rende – ricerca urgentemente per Ente a partecipazione pubblica sito in Roccella Ionica, un/una collaboratore/trice amministrativo/a con le caratteristiche sotto specificate da inserire con contratto di lavoro somministrato part time.
La figura selezionata supporterà l’attività amministrativa e di gestione dell’ufficio del Personale, svolgerà attività di back office;
si occuperà della raccolta e della verifica della documentazione necessaria all’espletamento delle pratiche amministrative.
Il contratto avrà inizio appena individuato il/la candidato/a.
I Candidati dovranno tassativamente essere in possesso dei seguenti requisiti:
* insussistenza di cause ostative dal lavorare nella Pubblica Amministrazione;
* esperienza pregressa in ambito amministrativo in aziende operanti nel settore multiservizi emergente dal CV.
* diploma di scuola superiore di secondo grado;
* disponibilità immediata.
In caso di un numero elevato di candidature, verranno preferibilmente valutate le esperienze professionali e le attività svolte più simili a quelle che i candidati effettueranno, così da ridurre i tempi di inserimento e formazione, nonché candidati domiciliati in prossimità del luogo di lavoro: la ricerca riveste infatti carattere di urgenza e verrà chiusa appena individuato il candidato idoneo all’assunzione.
La Risorsa verrà inserita con un contratto di lavoro part time 20 ore settimanali, Livello C2, CCNL Metalmeccanico - Industria.
La durata iniziale del contratto è dal prima possibile fino al 15/09/2025, salvo proroghe.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.