La Work Agency "Agenzia per il Lavoro" seleziona e ricerca un Tecnico Help Desk Informatico di Livello 2.
Mansioni
Gestire e risolvere problemi tecnici avanzati che richiedono un'analisi approfondita. Fornire supporto e guida ai tecnici di Livello 1. Installare, configurare e mantenere sistemi operativi, software e hardware complessi. Monitorare e gestire le prestazioni della rete e dei sistemi. Collaborare con altri dipartimenti IT per risolvere problemi sistemici. Documentare le soluzioni ai problemi complessi e aggiornare le procedure operative standard. Partecipare a progetti IT e implementazioni di nuove tecnologie.
Requisiti
* Diploma di scuola superiore o equivalente;
* una laurea in Informatica o un campo correlato è preferibile;
* esperienza precedente in un ruolo di supporto tecnico di Livello 2 o superiore;
* Certificazioni IT avanzate (es. CompTIA Network+, Microsoft Certified Systems Engineer) sono un plus;
* conoscenza database relazionali, PostgresSQL, SQL, Oracle;
* automuniti.
Competenze Necessarie
* conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows e Linux;
* esperienza con software di produttività e applicazioni aziendali;
* capacità di diagnosticare e risolvere problemi hardware e software complessi;
* conoscenza avanzata delle reti (es. TCP/IP, DNS, DHCP, VPN);
* eccellenti capacità comunicative e di servizio al cliente;
* capacità di lavorare in modo indipendente e in team;
* attitudine al problem solving e capacità di gestione del tempo;
* capacità di gestire più compiti contemporaneamente e di lavorare sotto pressione.
Luogo di Lavoro
Vimercate (MB)
Orario di Lavoro
Full Time da Lunedì a Venerdì
Tipologia di contratto
Somministrazione, scopo inserimento
CCNL - METALMECCANICA - Industria
Ruolo
Customer Service
Tipo di occupazione
Lavoro temporaneo a scopo assunzione