Per azienda di Bologna specializzata in progetti di real world evidence e di outcome research stiamo selezionando un/a PROJECT MANAGER da inserire nel team.
Responsabilità principali
1. Supervisionare la fase di delivery dei progetti, garantendo il rispetto dei tempi e la qualità delle soluzioni fornite.
2. Fornire al cliente spiegazioni sui risultati ottenuti, supportandolo nella loro interpretazione e sfruttamento rispetto alla strategia aziendale e di prodotto.
3. Coordinare funzionalmente il team di progetto, utilizzando capacità di leadership e motivazione.
4. Gestire il portafoglio clienti, assicurando relazioni di qualità, comprendendo le loro esigenze e individuando opportunità di up-selling e cross-selling.
5. Fornire consulenza nel settore farmaceutico e delle tecnologie sanitarie, accompagnando i clienti nell'utilizzo delle evidenze RWE generate e integrandole nelle strategie operative.
6. Analizzare le necessità dei clienti, progettare soluzioni innovative e collaborare con funzioni interne come R&D e Business Development.
7. Sviluppare e monitorare piani operativi per raggiungere gli obiettivi di sviluppo del business, implementando azioni correttive quando necessario.
Requisiti desiderati
* Esperienza nei ruoli di Market Access in case farmaceutiche.
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
* Attitudine commerciale e al lavoro in team.
* Forti capacità di problem solving, relazionali e comunicative.
Dettagli lavorativi
* Sede di lavoro: da remoto, con disponibilità a viaggiare su tutto il territorio nazionale.
* Orario: full-time.
* Contratto: assunzione a tempo indeterminato, CCNL metalmeccanico, sistema incentivante, benefit aziendali, possibilità di crescita.
Come candidarsi
Inviare il CV a job@spheragroup.it indicando come oggetto il riferimento CIVALU24.
#J-18808-Ljbffr