Supporto Helpdesk
Le figure ricercate saranno inserite in un team per le mansioni di assistenza clienti.
Quale sarà il tuo lavoro?
Aiutare i nostri clienti a ottenere la migliore esperienza con i nostri servizi, grazie alle competenze che apprenderai e al tuo impegno. Essere motivati, dediti ad aiutare il prossimo, educati e propositivi è fondamentale. Inoltre, è importante essere autonomi e responsabili e comunicare con il resto del team al fine di raggiungere l'obiettivo.
Quali competenze cerchiamo?
1. Imparare velocemente le nostre procedure tecniche e adattarsi a futuri aggiornamenti.
2. Collaborare con altri team per migliorare l'esperienza del cliente.
3. Buona capacità di comunicazione al fine di fornire suggerimenti e restare aggiornati con il resto del team.
4. Buona conoscenza dell'inglese tecnico parlato e scritto.
Cosa apprezziamo particolarmente?
1. Ottime competenze di comunicazione scritta e verbale.
2. Garbo, pazienza e educazione sono un must. Teniamo molto ai nostri clienti!
3. Precedenti esperienze di servizio clienti.
4. Buon utilizzo e conoscenza di Linux.
5. Buona conoscenza di Wordpress e dei principali CMS.
6. Buona conoscenza di cPanel.
7. Conoscenza base di PHP e MySQL.
8. Tanta passione per la tecnologia e per il web.
Cosa ti offriamo?
1. Formazione tecnica dedicata e continua.
2. Il contratto è di tipo commercio e a tempo determinato per la durata di 6 mesi. Successivamente, se superato questo periodo, sarà nostro interesse trasformare il contratto a tempo indeterminato.
3. Il RAL sarà commisurato alle effettive capacità del candidato.
4. Il lavoro sarà svolto principalmente nelle fasce orarie pomeridiane e serali, festivi inclusi.
Il lavoro, a seguito della dovuta formazione, può essere svolto da remoto.
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