**Esegui compiti di segreteria e amministrativa part-time presso la nostra azienda a Gardone Val Trompia (BS).**
Descrizione del ruolo
* Smistamento chiamate ed email: gestisci le chiamate in arrivo e rispondi agli utenti via email.
* Ricerca nuovi clienti tramite telemarketing: effettua chiamate per scoprire nuove opportunità commerciali.
* Utilizzo gestionale DANEA: utilizza il software per organizzare e gestire le attività.
* Gestione del magazzino: monitora e controlla il inventario.
* Riordino, preparazione e controllo materiale per squadre di pulizia: assicurati che tutti gli strumenti necessari siano pronti per le operazioni di pulizia.
**Richieste principali:
* Pregressa esperienza nella mansione;
* Patente B, automunito/a;**
**Nota:**
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. I candidati sono invitati a consultare l'informativa privacy sul nostro sito web.