Mansione Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati. Per importante cliente siamo alla ricerca di un Customer Service Supply Chain Representative (CSR) Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato. Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: San Vito chietino (CH). Responsabilit Di cosa ti occuperai? Come Customer Service Supply Chain Representative sarai un punto di collegamento tra le operazioni interne, il team di vendita e i clienti esterni, garantendo un processo fluido per l'evasione degli ordini e il raggiungimento di standard di eccellenza nel servizio clienti. Nello specifico ti occuperai di: sviluppare nuovi progetti agendo come principale punto di contatto tra il team Supply Chain (SC) e il reparto Ricerca &, Sviluppo (R&, D) e monitorare lo stato di avanzamento, garantendo che ogni fase sia completata fino alla sperimentazione industriale, gestire la catena di approvvigionamento coordinando l'intero ciclo dell'ordine, partecipando a riunioni di pianificazione e gestione della domanda, monitorare e gestire i contratti relativi agli stock di sicurezza del cliente, collaborare con il team Qualit (QA) per procedure di magazzino e certificazioni di qualit e controllare e ottimizzare i livelli di inventario per garantire tempestivit nelle aggiunte e detrazioni, elaborare gli ordini dei clienti garantendo che siano correttamente elaborati in base ai prodotti, ai prezzi e alle modalit di spedizione concordate, supportare la gestione dei trasporti in collaborazione con il team Logistica, interfacciarsi con il team di Produzione per assicurare il rispetto dei piani produttivi, mantenere comunicazioni regolari con il team di assistenza clienti per garantire la corretta gestione delle consegne e affrontare eventuali ritardi, anagrafica clienti aggiornando i dati dei clienti, comprese informazioni specifiche, contratti, previsioni, etichettatura e imballaggio. Competenze Sei in possesso di questi requisiti? Diploma o Laurea in ambito economico, almeno 3 anni di esperienza nei reparti vendite o assistenza clienti, conoscenza fluente della lingua inglese, ottima conoscenza di Excel, Word e PowerPoint. Completano il profilo: capacit interpersonali e orientamento al servizio clienti, problem-solving, multitasking e spirito di squadra. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca