CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato CONTRATTO: a tempo indeterminato ORARIO DI LAVORO: L’orario di lavoro è dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18 con attività da svolgersi in presenza. RETRIBUZIONE: da definire sulla base dell’esperienza maturata. Trerè Innovation è un’azienda italiana leader mondiale nella produzione e distribuzione di abbigliamento tecnico sportivo e di calzature tecniche. Il ruolo, legato al brand, fungerà da primo contatto per i clienti esistenti e potenziali di natura eterogenea nazionale ed internazionale, analizzando e classificando le loro richieste, fornendo le corrette soluzioni e gestendo i flussi interni del processo di assistenza. Gestirai gli ordini B2B, con particolare attenzione alle deadlines stabilite. Definirai le istruzioni di spedizione/etichettatura al magazzino logistica con controllo disponibilità ed eventuale reperimento dei prodotti dalla produzione. Supervisionerai la logistica e follow up ordini a 360°. Supporterai la rete vendita su processi gestionali aziendali e su caratteristiche dei prodotti. Monitorerai, verificherai e farai reportistica delle performance della rete vendita. Supporterai i colleghi durante gli eventi aziendali. Requisiti: Hai un’esperienza di almeno 2 anni in questo ruolo. Parli fluentemente INGLESE E TEDESCO e magari anche una terza lingua straniera. Hai l’abitudine a lavorare per obiettivi sia in team che in autonomia, mantenendo alti standard qualitativi anche in situazioni di picchi stagionali. Possiedi capacità organizzative, di multitasking e gestione delle priorità. Hai già avuto una, anche breve, esperienza pregressa in ruolo analogo di supporto a clientela estera. Puoi garantire una certa flessibilità di orario lavorativo. Tutti gli annunci si rivolgono sempre a persone di entrambi i sessi (L.903/77). J-18808-Ljbffr