Ricerche addetti all'assistenza clienti settore bancario
Per importante azienda cliente, si cerca di assumere professionisti per svolgere attività di assistenza ai clienti del settore bancario.
Responsabilità: Le risorse selezionate saranno coinvolte nella gestione dell'internet banking e delle carte di credito. Inoltre, dovranno fornire supporto alle agenzie e organizzare appuntamenti. Gli utenti saranno guidati nell'utilizzo del portale e dell'app di banca.
Formazione professionale: I candidati parteciperanno a un corso di formazione presso la sede del cliente. La durata sarà di 3 settimane con orario dalle 09:00 alle 16:00.
Requisiti: Per accedere al ruolo è necessaria una buona conoscenza della dialettica e la predisposizione al contatto telefonico. È richiesta anche una forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati. È inoltre necessaria spiccata disinvoltura nell'utilizzo di PC e applicativi, nonché esperienza pregressa nel customer service. Un profilo completato da conoscenze di empatia, dinamismo e proattività.
Contratto di lavoro: Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 2 mesi con possibilità di successive proroghe. Il monte ore d'inserimento sarà compreso tra le 20 e le 30 ore settimanali su 5 giorni. L'orario lavorativo sarà variabile e misto, e verrà comunicato con cadenza settimanale. Nel futuro sarà possibile lavorare in smart working dopo aver superato un periodo di affiancamento in sede.
Retribuzione: La retribuzione lorda mensile full-time (40h) sarà pari a € 1305,98 (da riproporzionare in base alla quota di part-time).
Sede di lavoro: Roma Battistini
Titolo di studio: Diploma / Accademia
Competenze: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Sera
CCNL: Ccnl terziario, servizi - CNAI/UCICT
Livello contratto: 1 Livello 1