Responsabilità
* Coordinare e supervisionare tutte le operazioni del Ricevimento.
* Gestire e coordinare il personale affidato, compresa la formazione e la supervisione operativa.
* Gestire le prenotazioni degli ospiti, monitorando le disponibilità delle camere e la relativa reportistica.
* Supervisionare l'effettuazione del check-in e del check-out degli ospiti.
* Introdurre gli ospiti alle strutture e ai servizi offerti dall’hotel, nonché alle potenzialità messe a disposizione dal territorio, rispondendo alle domande degli stessi.
* Monitorare la customer experience, canalizzando e gestendo anche l'analisi dei sistemi reputazionali, dei dati e le analisi connesse.
Requisiti Minimi
* Esperienza lavorativa in ambito turistico di almeno 8 anni.
* Significativa esperienza nel Reparto Ricevimento di almeno 5 anni.
* Esperienza in azioni di marketing e sviluppo commerciale.
* Conoscenza fluente della lingua inglese e tedesca.
Preferenziali/Nice to have
* Aver già ricoperto il ruolo di Capo Ricevimento/Front Office Manager.
* Esperienza maturata in strutture qualificate.
* Esperienza maturata in contesti di analogo livello e tipologia (family hotel).
* Conoscenza della lingua francese, olandese e/o polacco.
* Conoscenza del territorio di riferimento (Lago di Garda, Trentino).
* Specifiche formazione in ambito turistico.
* Conoscenze specifiche di settore (E-Distribution, gestionali alberghieri, sw di channel manager, gestionali CRM, etc.).
Offerta
* Accomodation in appartamento dedicato al collaboratore e alla sua famiglia.
* Benefit previsti dalla policy aziendale (consumo pasti in struttura, assistenza ai figli piccoli, accesso a condizioni riservate ai familiari alle attività sportive, utilizzo di mezzi per la mobilità da e per la struttura alberghiera).
* Durata: inizialmente a tempo determinato per la stagione con inizio a marzo e conclusione al massimo entro metà novembre (8 mesi), con possibile successiva trasformazione a tempo indeterminato.
* RAL: indicativamente tra € 40.000 - 45.000 in base alle competenze del profilo individuato.
* Formazione: specifici momenti di formazione per il rinforzo delle competenze.
* Flessibilità di orario: è prevista nel rispetto dei picchi di clientela e dei carichi di lavoro del team gestito.
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