E-Work Agenzia per il lavoro, Filiale di Reggio Emilia, SELEZIONA per azienda specializzata nei settori food packaging e food processing, RESPONSABILE ACQUISTI.
La risorsa si occuperà di:
* definire la strategia di acquisto di materiali, pianificando l'approvvigionamento in funzione delle campagne produttive;
* incontrare i principali fornitori 2 volte all'anno per rinegoziare prezzi e condizioni;
* emettere richieste di offerta ai Fornitori inclusi nella Vendor List con l'obiettivo di ottenere offerte valide, competitive ed entro i termini assegnati;
* controllare i lead time dei fornitori, congiuntamente alle fatture ricevute e alle conferme d'ordine;
* ricercare costantemente nuovi fornitori;
* controllare quotidianamente stock e coperture dei materiali in funzione dei consumi;
* aggiornare costantemente il Sales Operations Manager sull'avanzamento dell'attività svolta, ottenendone il supporto ove necessario;
* supportare nell'emettere al Fornitore prescelto l'Ordine con tutti i relativi allegati e sollecitare l'invio da parte del Fornitore della copia dell'ordine controfirmata per accettazione.
Requisiti richiesti:
* almeno 5 anni di esperienza come Purchasing specialist o come Buyer;
* gradita esperienza nel settore Packaging;
* ottima conoscenza della lingua Inglese (almeno livello C1);
* buona capacità nell'uso di MS Word, MS Excel, MS Access.
Orario di lavoro: Full time su 2 turni (6:00-14:00/ 14:00-22:00).
Luogo di lavoro: Campogalliano (MO).
#J-18808-Ljbffr