Contact Center Lingua Francese
Il nostro cliente è un'azienda leader nel settore nella produzione e vendita di componenti elettroniche. Multinazionale e dislocata con due sedi in Italia.
Job Description
Stiamo cercando un/una operatore/trice di Contact Center con conoscenza della lingua francese per supportare il nostro team di assistenza clienti. Il/la candidato/a ideale sarà responsabile di gestire le chiamate in entrata e in uscita, rispondere alle e-mail e fornire assistenza ai clienti in francese.
Responsabilità:
1. Gestione delle chiamate in entrata e in uscita
2. Rispondere alle e-mail dei clienti
3. Fornire assistenza ai clienti in francese
4. Registrare e gestire i dati dei clienti
Candidate Profile
Il/la candidato/a ideale per questo ruolo dovrebbe avere le seguenti competenze:
5. Ottima conoscenza della lingua francese (livello C1/C2)
6. Competenze informatiche di base
7. Capacità di lavorare in team
8. Capacità di gestire le situazioni difficili e di risolvere i problemi dei clienti
9. Disponibilità a lavorare full time
10. Non è previsto Smart working
Client Offer
Offriamo un contratto a tempo determinato in somministrazione e un ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Conoscenza fluente della lingua francese