Mansione Randstad Italia filiale di Tradate ricerca per importante azienda cliente un BACK OFFICE AMMINISTRATIVO Sede di lavoro: Venegono Inferiore (VA) Orario di lavoro: part-time mattino (tra le 08 e le 14), dal lunedì al venerdì Tipologia contrattuale: contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, CCNL Gomma plastica p.m.i. con possibilit concreta di proseguire con un potenziamento dell’ufficio Responsabilit Di che cosa ti occuperai? Gestione documentale e back office amministrativo Inserimento dati su CRM e controllo documentazione doganale post-consegna Supporto nella verifica, passaggio e archiviazione della documentazione di trasporto (DDT, bolle) Registrazione base delle fatture e controllo documentale Collaborazione con l’ufficio amministrativo per supporto delle attivit operative quotidiane Coordinamento con il reparto logistico per l’allineamento delle consegne e conferme doganali Competenze Quali requisiti stiamo cercando? Esperienza pregressa in ambito amministrativo/logistico (back office, gestione DDT, fatturazione base) Capacit di lettura e comprensione di documenti di trasporto, bolle, fatture Buone basi informatiche Sensibilit contabile e attenzione al dettaglio Ottime doti organizzative, autonomia e senso di responsabilit Se hai esperienza nel ruolo e stai cercando un contesto serio, organizzato e flessibile, invia il tuo CV. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca