AAA - CERCASI APPOINTMENT SETTER Ciao, sono Alessia Vannucci, HR specialist per la Leone Master School Ho deciso di scrivere questo annuncio personalmente dandoti del tu.
Chi siamo? Siamo il motore dell’innovazione, il trampolino per i sogni e il luogo in cui le tue ambizioni incontrano l’opportunità. La nostra azienda è in costante crescita e stiamo cercando un assistente che possa aiutare la Direzione nella gestione Aziendale. Fin dall’inizio, Leone Group ha voluto essere una holding diversa. Una holding che non solo celebrasse la formazione personale e professionale, ma che portasse anche un senso di connessione tra persone vogliose di crescere e migliorarsi ogni giorno di più! Siamo noti per aver sviluppato leader straordinari che condividono questa passione e visione.
Nello specifico, rappresento in questo momento la
Leone Master School
, l’Azienda della nostra Holding che eroga corsi di formazione in 3 macro aree: il Business, la Crescita Personale & il Real Estate.
Vuoi saperne di più? Ecco a te il link al nostro sito internet:
Dettagli Posizione & Responsabilità principali: Profilare i clienti attraverso domande strutturate (survey script) per determinare la loro idoneità a fissare un incontro con il consulente. Gestire le agende dei consulenti commerciali attraverso CRM Prenotare appuntamenti per il team vendita contattando lead altamente profilati forniti dal nostro team marketing Lavorare in sinergia con il team per raggiungere e superare gli obiettivi di vendita Collaborare con il team di marketing per ottimizzare le strategie di acquisizione clienti
Skills e Competenze Richieste: Dimestichezza con il PC: Buona conoscenza dell’uso del PC e di Software di Calendar. Ascolto attivo: Attenzione ai dettagli e capacità di ascolto attivo. Empatia: Atteggiamento cortese ed empatico nei confronti dei clienti. Persuasione: Capacità di essere persuasivi e orientati ai risultati. Presenza e standing: presenza e dresscode importanti nel momento un cui si organizzano le Videocall che attivano un aspetto visivo Adattabilità e flessibilità nell’apprendere nuove tecniche e strumenti di vendita
Skills non necessarie ma valutate positivamente: Dizione: Parlare correttamente italiano senza inflessioni dialettali. Inglese: La padronanza della lingua inglese sarà considerata un vantaggio.
Cosa offriamo: Zero chiamate a freddo Lead altamente profilati forniti dal nostro esperto team di marketing Formazione di altissimo livello, ispirata al mercato statunitense Lavoro da remoto, con la libertà di lavorare da qualsiasi luogo Opportunità concrete di crescita professionale in un'azienda in forte espansione
Tipo di Contratto:
Collaborazione a P.IVA con guadagni competitivi legati alle tue prestazioni. Il guadagno mensile varia in base ai tuoi risultati, i migliori che raggiungono anche i 3000€ al mese.
Come Candidarti Se desideri portare la tua carriera al livello successivo e fare la differenza con noi, invia il tuo CV e una lettera di presentazione o video introduttivo. Attendiamo con interesse la tua candidatura.
Di seguito i nostri recapiti: hr@leone-group.it 340 3891004