Responsabile Service Audi
Il Responsabile Service Audi si occupa della gestione e ottimizzazione del servizio assistenza, sulla soddisfazione del cliente (CEM) e sulla fidelizzazione. La figura è responsabile della pianificazione e organizzazione delle attività, della preparazione professionale del team e dell’identificazione di aree di miglioramento, attuando azioni correttive per ottenere risultati concreti.
Responsabilità principali:
* Gestire, coordinare e motivare il team, definendo obiettivi individuali e monitorando i risultati attraverso riunioni e feedback periodici.
* Sostenere lo sviluppo professionale del personale, garantendo formazione continua e aggiornamenti, in linea con gli standard Audi.
* Partecipare alla selezione del personale e alla definizione dei meccanismi di valutazione e incentivazione.
* Promuovere l'integrazione tra il Service e gli altri reparti aziendali per ottimizzare la relazione con il cliente e le opportunità commerciali.
* Gestire i rapporti con i fornitori esterni e assicurare l’efficace utilizzo dei sistemi aziendali e informativi Audi.
* Garantire un ambiente di lavoro orientato al cliente, monitorando la qualità del servizio e intervenendo tempestivamente per risolvere criticità o introdurre miglioramenti.
* Gestire le problematiche clienti più complesse, applicando processi di customer care per garantire la risoluzione tempestiva e il mantenimento di una relazione positiva con il cliente.
Competenze richieste:
* Ottime capacità di leadership, gestione del team e comunicazione interpersonale.
* Forte orientamento al cliente e alle soluzioni efficaci.
* Capacità di analisi dei dati e problem solving.
* Conoscenza dei processi aziendali e dei sistemi informativi.
Orari di lavoro
Da Lunedì a Venerdì: 8:30-13:00/14:30-18:00
Sabato: 8:30-12:00
La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy.
#J-18808-Ljbffr