Per azienda operante nella progettazione e produzione di macchinari, Adecco Lecco ricerca una figura di Addetto all Assemblaggio e Montaggio da inserire nel reparto assemblaggio.
Il candidato ideale sarà una persona precisa, attenta ai dettagli e con una buona manualità.
Sarà responsabile dell'assemblaggio e del montaggio di componenti meccanici nel reparto assemblaggio.
Requisiti:
- Diploma o qualifica di indirizzo meccanico
- Conoscenza del disegno meccanico
- Utilizzo di strumenti di misura quali calibro, micrometro, comparatore, spessimetri, altimetro, ecc.
- Utilizzo di strumenti da banco quali chiavi inglesi, chiavi a brugola, giraviti, avvitatori elettrici, avvitatori pneumatici, ecc.
Orario di lavoro: Full Time con possibilità di svolgere straordinari
Luogo di lavoro: zona Valmadrera
Previsto iniziale contratto a tempo determinato con agenzia per il lavoro e successiva conferma diretta in azienda.
Data inizio prevista: 10/03/2025
Categoria Professionale: Operai Generici
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Valmadrera (Lecco)
Istruzione:
* Qualifica / Attestato
Competenze richieste:
* Meccanica - Lettura disegno meccanico
* R&D - Sperimentazione a Banco
* Altro - Controllo Dimensionale
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it