Humangest S.p.A. Humangest, Agenzia per il lavoro, filiale di Vercelli, ricerca per azienda cliente: IMPIEGAT ADDETT ALL'ASSISTENZA POST VENDITA CON OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE La Risorsa Si Occuperà Di Gestione delle richieste dei clienti Supporto post-vendita Gestione di eventuali reclami o problemi che i clienti possono incontrare dopo l'acquisto Mantenimento di un alto livello di soddisfazione del cliente. E' Richiesta Esperienza pregressa nella mansione Orientamento al risultato Spirito commerciale Buona autonomia Proattività e problem solving Ottima conoscenza della lingua inglese Sarà considerata un plus la Laurea in Economia. Zona di lavoro : Nei pressi di Serravalle Sesia (VC) Orario di lavoro : Full time, dal lunedì al venerdì su turno centrale Contratto: In somministrazione a tempo determinato, con finalità assuntiva. Se pensi di essere la persona giusta, inviaci il tuo CV e preparati a far partire il motore della tua carriera Candidati subito Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.humangest.it per leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 d.lgs.196/93) nella sezione "Per i candidati". Settore: Industrie altre Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione. J-18808-Ljbffr