Vorresti entrare in un contesto dinamico e sfidante? Vorresti lavorare per una multinazionale leader di mercato nel settore FMCG? Questa è l'opportunità giusta!
Cerchiamo un/una
Store Account Canale GDO
la risorsa, riportando direttamente all'Area Manager, avrà la responsabilità di presidiare i punti vendita del territorio di competenza, con l'obiettivo di migliorare la distribuzione e la presenza a scaffale dei prodotti e garantire l'eccellente esecuzione dei relativi piani promozionali, sviluppando sell in e sell out, in costante collaborazione con la sede e con il Team Trade Marketing/Marketing.
Requisiti e caratteristiche richiesti:
• preferibile esperienza in ruolo di sell in di almeno 6/12 mesi;
•Laurea specialistica o Master
•Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel
•Ottima conoscenza della lingua inglese
•Mobilità sul territorio nazionale.
Soft Skills richieste:
•capacità di storytelling e ottime capacità di comunicazione e relazione
•approccio positivo e propositivo, forte orientamento al risultato
•Team Spirit
•Customer Oriented
•Priority setting
•Learning agility, capacità di analisi e pianificazione
ZONE: Lu, Li, Gr, Ms, Pi e La Spezia
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, con concrete prospettive di sviluppo successivo, in un'ottica di Job Rotation
II Livello Alimentare + premi + auto aziendale + pc + cellulare e rimborsi spese.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy.
Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).