Descrizione del Lavoro
Noi, a Qibit, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro, siamo specializzati nella selezione, formazione e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities ed e-commerce.
Junior Help-Desk
Siamo alla ricerca di una Junior Help-Desk che lavorerà a diretto riporto dell'ICT Technical Coordinator.
* Gestirà tutte le attività legate alla gestione dell'hardware e dei software dei dispositivi aziendali.
* Fornirà assistenza informatica agli utenti per la risoluzione delle diverse problematiche riscontrate.
* Sarà la figura ICT di riferimento di tutti gli utenti dello stabilimento.
Attività:
* Installazione dei dispositivi hardware (PC, stampanti, workstation) e degli accessori ICT;
* Installazione dei sistemi operativi;
* Identificare e gestire le problematiche di base dei dispositivi e dell'infrastruttura di rete e di collegamento internet;
* Eseguire attività ordinarie di manutenzione ICT.
Requisiti:
* Diploma tecnico ad indirizzo informatico;
* Buona conoscenza dell'ambiente Microsoft, del pacchetto Office e dei sistemi operativi mobili;
* Capacità di problem solving unite a buone capacità relazionali e comunicative e di organizzazione delle attività operative.