Descrizione del Lavoro
Synergie Italia SpA, filiale di Borgosesia cerca un ADDETTO/A GDO per supermercato nella zona.
L'incarico si occupa della gestione del reparto gastronomia e macelleria in tutti i suoi aspetti, compresa la gestione della clientela.
Compiti Principali:
* Confezionamento dei prodotti;
* Servizio al banco;
* Pulizia delle attrezzature di lavoro;
* Gestione della clientela.
La figura ideale vanta pregressa esperienza nella medesima mansione, dimestichezza nell'utilizzo dei principali macchinari tra cui affettatrice, bilancia e confezionamento. È gradito il possesso dell'attestato HACCP e conoscenza delle norme HACCP.
Requisiti:
* Ottima predisposizione al contatto con il pubblico;
* Disponibilità a lavorare su turni, giorni festivi compresi.
L'orario lavorativo si svolgerà dal lunedì alla domenica con riposo a rotazione. Il contratto iniziale sarà in somministrazione e part-time di 20 ore settimanali.